Migliaia a Gallarate incantati dal Coro Divertimento Vocale
E non solo, perché quest'anno alla travolgente musica si sono accorti anche i danzatori delle scuole di ballo cittadine

Da Zucchero al gospel, ai grandi classici del musical: in piazza a Gallarate migliaia di persone cantano insieme, godendosi lo spettacolo del Coro Divertimento Vocale, la celebre formazione vocale premiata in tantio contesti ma che a Gallarate è “di casa”.
Quest’anno lo spettacolo è stato reso più particolare da un nuovo concetto di evento, che alla musica ha affiancato le esibizioni di danza curate dalle diverse realtà cittadine di danza, BLS Academy, Samsara Club, Le Sballerine, Daniela Tabai Dalmazio Carrara.
In totale lo spettacolo ha coinvolto quasi duecento persone sul “palco”, vale a dire 135 coristi, 7 musicisti, circa 50 ballerini, a cui si aggiungono poi le altre figure tecniche “dietro le quinte”.

Una giornata speciale resa possibile anche dalla grande organizzazione messa in campo dal Comune con il contributo di organizzazioni di volontariato (ass. Marinai, City Angels, assoPolizia, Protezione Civile) e della Polizia Locale, che hanno gestito la piazza, compresa la chiusura al traffico della Ztl dal tardo pomeriggio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.