Un’amara conclusione alla coppa del mondo di canottaggio: furto di attrezzature fotografiche a Varese
In corso un'indagine della polizia per identificare e perseguire i responsabili del furto. Nel frattempo, il mondo del canottaggio si stringe attorno a Detlev Seyb, sostenendolo in questo difficile momento
La Coppa del Mondo di Canottaggio, che si è svolta lo scorso fine settimana a Varese, ha vissuto un’inaspettata e amara conclusione. Il fotografo di lunga data dell’evento, Detlev Seyb, ha subito il furto di tutta la sua attrezzatura fotografica alla fine della sessione di gare. Detlev Seyb, un professionista apprezzato e stimato che lavora con World Rowing da più di due decenni, ha così perso i suoi strumenti di lavoro e le foto realizzate.
Questo incidente è stato fortemente condannato dal team di Comunicazioni & Media di World Rowing, che ha espresso la sua delusione e sconcerto per quanto accaduto. “Siamo un piccolo team di individui appassionati del nostro sport”, ha dichiarato il team, “cerchiamo sempre di essere creativi e non contiamo mai le ore spese per promuoverlo nel miglior modo possibile.”
Nonostante questo spiacevole evento, World Rowing ha confermato il suo impegno a continuare a fare del suo meglio per fornire il miglior contenuto possibile, in termini di video, foto, report e attività mediatiche, ed a promuovere i propri atleti, i fan, e lo sport del canottaggio.
È attualmente in corso un’indagine della polizia per identificare e perseguire i responsabili del furto. Nel frattempo, il mondo del canottaggio si stringe attorno a Detlev Seyb, sostenendolo in questo difficile momento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.