Energia rinnovabile, se ne parla a ville Ponti
Prosegue sabato 7 novembre, con inizio alle 9 alla Sala Manicalunga del Centro Congressi Ville Ponti, il percorso che l'Associazione Artigiani della Provincia di Varese ha tracciato con il Progetto Ecos

"Impianti ed elevata efficienza energetica per lo sfruttamento di fonti rinnovabili", questo il titolo dell’incontro (per iscriversi compilare la scheda pubblicata sul sito www.asarva.org) che si concentrerà sull’illustrazione di alcune soluzioni innovative per le imprese che operano all’interno dei cantieri edili. Senza dimenticare il "Piano Casa Lombardia" come "opportunità per far ripartire il mercato delle costruzioni".
L’appuntamento è dedicato a tutti gli impiantisti che, con i colleghi edili, condividono gli obiettivi della bioedilizia e sono interessati a far parte del Gruppo Bioedilizia dell’Associazione Artigiani. Con il seminario del 7 novembre, infatti, si vogliono ulteriormente sensibilizzare le imprese sui temi della bioedilizia e risparmio energetico e sostenere le "reti di imprese" come uno fra i migliori strumenti per rendere più forte e competitivo un particolare segmento produttivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.