Morta la 41enne investita a Gemonio, indagano i carabinieri
Domenica 2 luglio è stato constatato il decesso. I carabinieri del reparto operativo al lavoro per ricostruire i fatti e rintracciare chi era alla guida dell'auto che poi è scappata

Non ce l’ha fatta Giuseppina “Giusi” Caliandro, la donna di 41 anni che è stata investita nella serata di sabato 1 luglio a Gemonio, in via Garibaldi, vicino alla piazza principale del paese. La donna, seppur grave, era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, ma le sue condizioni sono peggiorate e nella giornata di domenica 2 luglio ne è stato constatato il decesso.
La donna è stata investita a pochi metri da casa sua da un’auto che è poi scappata urtando un altro veicolo. Per ricostruire i fatti e rintracciare chi era alla guida, sono in corso le indagini da parte del reparto operativo dei carabinieri di Varese, che stanno valutando i fatti e ogni possibile dinamica grazie ai testimoni e alle telecamere di sorveglianza, anche grazie al supporto della Polizia Locale di Gemonio.
In paese si rincorrono diverse voci legate a quanto accaduto che parlano di un possibile investimento volontario da parte dell’autista della macchina dopo una lite con la vittima, anche se i carabinieri non confermano e stanno lavorando per ricostruire la dinamica precisa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.