Tram deraglia alla periferia sud di Milano e finisce contro un albero, sei feriti
L'incidente sulla linea 15 per Rozzano, all'altezza del quartiere Stadera, nel pomeriggio di lunedì
Un tram è deragliato a Milano, nella zona di piazzale Abbiategrasso, alle 15.40 di lunedì 3 luglio: sei persone sono rimaste ferite, cinque in modo lieve e solo una in modo più serio (non è in pericolo di vita).
L’incidente è avvenuto nel quartiere Stadera, alla fermata di via Medeghino della linea 15 per Rozzano: secondo una nota dei vigili del fuoco il tram è deragliato senza causa esterna (nessun altro veicolo coinvolto) e ha poi subìto un forte urto contro albero
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica: si sono registrati cinque feriti lievi (tre donne e due uomini, compreso il tranviere), e una donna in “codice giallo”.
Impegnati anche vigili del fuoco e i vigili urbani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.