“In gioco con mamma e papà”, a Galliate Lombardo una serata per i neo genitori
L'evento si rivolge ai genitori che hanno figli di età compresa tra 0 e 3 anni e si svolgerà venerdì 14 luglio dalle ore 18.00 alle 20.00 in Piazza Parrocchiale 1

In gioco con mamma e papà: parole, pensieri, emozioni…
Le professioniste del progetto “Dipende da come mi Abbracci” guideranno i genitori all’interno di una piacevole serata fatta di attività che favoriscono la relazione mamma-papà-bambino: mentre le mamme si dedicheranno alla condivisione e costruzione di riflessioni, pensieri, parole ed emozioni in libertà, ai papà verrà proposto un momento di condivisone con i propri figli.
Al termine dell’esperienza verrà offerto un aperitivo con breve libero confronto sulle diverse esperienze e su quanto condiviso e/o appreso. La serata si rivolge ai genitori che hanno figli di età compresa tra 0 e 3 anni e si svolgerà venerdì 14 luglio dalle ore 18.00 alle 20.00 in Piazza Parrocchiale 1 a Galliate Lombardo.
“Cerchiamo di dare il nostro contributo al sostegno della genitorialità attraverso iniziative che veicolino i consigli degli esperti e che creino spazi di condivisione tra genitori”, spiega Anna Agosti, Assessore alla Cultura, Sport e Servizi Sociali di Galliate Lombardo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a dipendedacomemiabbracci@proges.it oppure 338 7214894
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.