Acqua e benessere con le attività della DiverSity Asd
L'associazione affiliata Uisp punta a dare il meglio per una crescita sportiva e personale
Nasce per promuovere e divulgare la disciplina dell’apnea e di altri sport acquatici per il benessere, la consapevolezza e la conoscenza di se stessi mantenendo elevati standard di sicurezza e professionalità.
I corsi (certificati) di apnea e di subacquea, gli allenamenti in piscina, le uscite in laghi mari e fiumi per la valorizzazione del territorio sono rivolte a tutti gli associati, da chi si approccia per la prima volta a queste splendide discipline, a chi ha già esperienza.
Attraverso attività collegate per lo sviluppo della crescita personale e sportiva, come lo yoga Pranayama, la respirazione, il Pilates o le camminate, DiverSity ASD punta a dare il meglio per una crescita sportiva e personale. Per informazioni: diversity.asd.sport@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.