Metti Terence Trent D’Arby in birreria a Mendrisio
IL noto cantante e autore statunitense, mito degli anni '80, ora si chiama Sananda Matreya e sarà in concerto alla Birraria, venerdì 2 ottobre
Lo conoscono tutti per quel pezzo che fece da colonna sonora degli ultimi scampoli degli anni ottanta, "Sign your name". Allora, l’eclettico autore si chiamavaTerence Trent D’Arby, era conoosciuto in tutto il mondo e le sue treccine e gli occhi verdi stregarono più di una fan.
Ora si chiama Sananda Matreya, vive a Milano e ha cambiato vita, anche se non professione: tant’è vero che lo possiamo ritrovare venerdì sera, 2 ottobre, in birreria a Mendrisio.
Più precisamente, alla "Birraria" di Mendrisio, steakhouse facile da raggiungere anche dagli italiani per il fatto che rinentra nel comprensorio commerciale di Fox Town.
nel concerto, da non perdere per i nostalgici e per i curiosi, anche se in una location molto diversa da quella a cui era un tempo abituato, Sananda Matreya presenterà il suo nuovissimo album Nigor Mortis, con la sua band The Nudge Nudge, che suonerà con lui il Post Millennium Rock, insieme a qualche classico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.