Tentano di rubare nel supermercato: in manette quattro persone
I Carabinieri hanno bloccato e arrestato tre donne ucraine e un marocchino che tentavano di rubare profumi e materiale tecnologico
Avevano nascosto profumi, trucchi e materiale elettronico nei vestiti, ma il sistema di videosorveglianza li ha pizzicati. Oggi dovranno rispondere all’accusa di furto davanti al giudice. Gli arresti sono stati eseguiti ieri pomeriggio dai militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per la repressione dei reati di furti all’interno degli esercizi commerciali.
Tre donne, tutte ucraine e nullafacenti , hanno tentato l’illegale spesa nel centro commerciale “Auchan” di Rescaldina, prelevando dalla profumeria beni per un valore di 300 euro.
Nello stesso supermercato, i carabinieri hanno bloccato un venticinquenne marocchino che stava tentando di rubare del materiale elettronico per un valore di circa 50,00 euro, rompendo le placche antitaccheggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.