Ambrì-Lugano: è subito derby
La prima giornata del campionato di serie A svizzero comincia con il derby alla "Valascia" venerdì 11 settembre alle 20.15. Già venduti tutti i biglietti
Ricomincia il campionato svizzero di hockey e il grande derby ticinese arriva subito. La prima giornata vedrà di fronte alla "Valascia" l’Ambrì Piotta e il Ligano per una partita dalle mille emozioni. Le due formazioni ticinesi devono riscattare la scorsa annata, che è stata avara di soddisfazioni sia per i biancoblu sia per i giallo neri.
Per la partita alla "Valascia", che si giocherà venerdì 11 settembre alle 20.15, la società dell’Ambrì comunica si giocherà a casse chiuse, dopo aver terminato tutti i tagliandi in vendita in settimana, sia quelli seduti, sia quelli in piedi. Di conseguenza i bambini sotto i dieci anni e le persone che di regola entrano al palazzo presentando la loro tessera e ricevendo il biglietto gratuitamente non avranno la possibilità di ottenerlo, per motivi di sicurezza e di accessibilità. Il servizio ticketing dell’Ambrì informa che i possessori dei biglietti TicketCorner non possono accedere direttamente allo stadio della Valascia, ma devono cambiarlo alle casse numero 3 e 4, mentre i biglietti di tribuna riservati possono essere ritirati alla cassa principale a partire dalle ore 18. Inoltre, durante la sera dell’11 settembre non si potranno acquistare abbonamenti stagionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.