Concorso “In Viaggio”: and the winner is…
Ecco i vincitori del concorso fotografico di lancio del nuovo canale di VareseNews. Con qualche menzione d'onore...

La redazione ha pensato anche di fare tre menzioni speciali. La prima, per il "Viaggio Solidale" la facciamo a Giovanna Cuomo, che ha passato l’estate in Urugay per aiutare i più poveri e dimenticati. Un’idea di viaggio che ci piace molto, e che ammiriamo profondamente.
La seconda menzione, per la professionalità e la bellezza delle foto, la dedichiamo a Massimo Tartaro e agli splendidi scatti realizzati in Marocco.
Terza e ultima menzione è quella che vogliamo dedicare alla galleria più cliccata: l’ironico viaggio in Scozia di Marco.
Per tutti i vincitori di una menzione speciale, abbiamo un kit di gadget di VareseNews, che potranno ritirare fino a domenica sera alla festa di VareseNews, oppure direttamente in redazione a partire da lunedì (via Gallarate 44, Gazzada Schianno). Stiamo già provando a contattare tutti i vincitori, se siete tra loro chiamateci da lunedì allo 0332-873168.
Ovviamente il canale "In Viaggio" continua a vivere! Sfogliate le centinaia di foto pubblicate e inviate le vostre a turismo@varesenews.it. Buon Viaggio!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.