‘Ndrangheta: le mani sulla A3
Ci sono alcune imprese impegnate nei lavori di ammodernamento dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria tra i beni sequestrati dal personale dela Dda di Catanzaro
Ci sono alcune imprese impegnate nei lavori di ammodernamento dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria tra i beni sequestrati oggi. il titolare, l’imprenditore Giuseppe Prestanicola, 47 anni, di Soriano Calabro, ritenuto l’imprenditore di riferimento della cosca dei Mancuso. attualmente detenuto, e’ stato arrestato infatti, nel febbraio scorso, proprio nell’ambito di una indagine della Dda di Catanzaro, su presunte infiltrazioni della criminalita’ organizzata, nei lavori di ammodernamento della Salerno-Reggio Calabria. A lui sono stati sequestrati beni per un valore di 60 milioni di euro dal personale della Dia di Catanzaro. Il provvedimento di sequestro e’ stato emesso dal tribunale di Vibo Valentia. I beni sequestrati sono sette aziende, 193 unita’ immobiliari, 113 veicoli, numerosi conti correnti, per un valore complessivo di circa 60 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.