Tragico incidente in autostrada, perdono la vita tre giovanissimi
Lo scontro tra una Punto ed una Grandis all'altezza dell'uscita di Buguggiate in direzione Milano. L'auto con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata e l'altra l'ha investita. I corpi dei tre ragazzi estratti dalla lamiere

Sulla Punto sono rimasti in tre, schiacciati dalle lamiere ed estratti a fatica dai vigili del fuoco. Paolo Dal Fior di 23 anni, figlio del collega Marco, responsabile delle pagine della Lombardia del Corriere della sera, Luca Vilardi di 22 anni e Andrea Minonzio anche lui ventiduenne. Tutti e tre i giovani varesini appartenevano a una compagnia dell’oratorio di San Vittore e stavano passando una serata insieme che si sarebbe conclusa a Gallarate.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che il guidatore della Punto abbia perso il controllo dell’auto che si è ribaltata; in due, un ragazzo e una ragazza, sono scesi con le loro gambe dall’auto per chiamare aiuto, e proprio in quel momento è sopraggiunta la Grandis che non è riuscita ad evitare il tremendo impatto con la Punto, che si è ribaltata ulteriormente accartocciandosi su sè stessa, uccidendo i tre giovanissimi che erano rimasti all’interno dell’abitacolo.
L’autostrada in direzione Milano è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero dei mezzi fino alle due di notte. Tre feriti non gravi sono stati portati dai sanitari del 118 all’ospedale di Varese e a quello di Gallarate.
L’autostrada in direzione Milano è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero dei mezzi fino alle due di notte. Tre feriti non gravi sono stati portati dai sanitari del 118 all’ospedale di Varese e a quello di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.