Gherardo Colombo presenta “Sulle regole”
Il magistrato sarà ospite per presentare la sua ultima opera: un saggio sulla giustizia in Italia. L'appuntamento è per mercoledì 24 giugno alla sala Consiliare
Mercoledì 24 giugno 2009, alle ore 21.00 presso la sala consiliare del Comune di Robecchetto con Induno, Gherardo Colombo – magistrato milanese ora in pensione, noto per aver collaborato a celebri inchieste come Mani Pulite, Loggia P2, delitto Ambrosoli – presenterà il suo libro "Sulle regole".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.