Memorial Michele Maiorano, mountain bike regina al Parco Alto Milanese

Sabato 20 giugno la manifestazione sportiva animerà il tracciato predisposto tra boschi e campi: oltre 300 al via

Sabato 20 giugno a Busto Arsizio il Parco Alto Milanese ospiterà una grande manifestazione dedicata alla mountain bike. Si tratta del 6° BikeinBusto Memorial “Michele Maiorano”, quarta prova del “Circuito dei parchi” valevole anche come 6° Campionato Bustese MTB. L’evento è aperto a tutti, non solo ai patiti del pedale, e si calcola che circa in 300 saranno al via sull’apposito tracciato fra i boschi e i campi del Parco, apprezzato "polmone verde" tra le espansioni urbane di Busto, Castellanza e Legnano. Il ritrovo è alle 15 presso la parrocchia di Santa Croce (piazza don Angelo Volontè). Nel pomeriggio dalle 16,15 si terrà la “Mini Bikeinbusto“ per ragazzi dai 6 ai 13 anni. Alle 19 la gara dei "grandi", 27 km su tre giri di tracciato, dopo le iscrizioni.

La manifestazione è patrocinata da Comune di Busto Arsizio, Parco Alto Milanese, ASSB -Associazione Società Sportive Bustesi. Non mancheranno piccoli premi per i vincitori e non solo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.