Dell’Acqua presenta la nuova giunta. Con un “fuoriclasse”

Il vicesindaco sarà Ubaldo Panzone, poi Salvatore Leggio, Giuseppe Rivolta, Bruno Bonafè e il presidente di Aspem William Malnati, scelto personalmente dal sindaco per occuparsi dei Servizi sociali

Ad Azzate è tutto pronto per la nuova fase di amministrazione guidata da Giovanni Dell’Acqua. Il sindaco ha presentato nel primo consiglio comunale (giovedì 18 giugno) il nuovo corso. La squadra sarà composta da cinque assessori e sette consiglieri delegati con vari incarichi: «Un gruppo ben assortito – spiega Dell’Acqua -. La voglia di lavorare è molta. Ci siamo già messi alla prova con la campagna elettorale vinta. Ora il percorso è lungo, non resta che cominciare a camminare. Io di solito cammino veloce. Ai miei dico: seguitemi, altrimenti restate indietro». Il vicesindaco sarà Ubaldo Panzone, che avrà anche le deleghe a Servizi alla persona, Istruzione, Cultura e Marketing territoriale. Ai Lavori Pubblici è stato scelto Salvatore Leggio, Giuseppe Rivolta avrà la responsabilità di Sport e Tempo Libero, mentre Bruno Bonafè si occuperà di Commercio e Attività produttive. Unico assessore sterno William Malnati, presidente di Aspem Spa, scelto personalmente dal sindaco Dell’Acqua per occuparsi dei Servizi sociali. I consiglieri delegati saranno Giorgio Bernasconi a Politiche territoriali con particolare attenzione alla zona di Vegonno, Giorgio Leoni alle Politiche giovanili, Patrizia Martin (unica donna) alle Pari opportunità, Nicola Bregonzio ai Lavori pubblici, Giovanni Capretti alla Manutenzione al Controllo del territorio, Guido Daverio a Commercio e Attività produttive, Carlo Arioli (che sarà capogruppo in consiglio comunale) alle Società partecipate.    

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.