Lavori in via Veratti, ecco il programma
Continuano gli interventi di rifacimento del manto stradale
Il Comune di Varese informa che lunedì 22 giugno avranno inizio gli interventi di rifacimento del manto stradale in via Veratti e in viale Aguggiari (tratto piazza Beccaria – via Grandi e tratto via Fiume – via Veronese), i quali prevedono due fasi lavorative la cui durata complessiva è di 12 giorni
Fase 1) chiusura totale al traffico veicolare di via Veratti e di viale Aguggiari (tratto Piazza Beccaria – Via Grandi), durante la fascia oraria 20.30 – 05.30 (ad eccezione dei mezzi del Trasporto Pubblico Urbano ed Extraurbano i quali potranno circolare sino alle ore 23);
Fase 2) chiusura totale al traffico veicolare di viale Aguggiari (tratto via Fiume – via Veronese), durante la fascia oraria 20.30 – 05.30 (ad eccezione dei mezzi del Trasporto Pubblico Urbano ed Extraurbano i quali potranno circolare sino alle ore 23).
La fase 2 avrà inizio solo al termine delle lavorazioni eseguite nella fase 1.
Durante tutta la durata dei lavori, dalle ore 20.30 alle ore 5.30, verrà vietata la sosta dei veicoli lungo le aree oggetto di intervento.
Il transito dei residenti e dei soggetti diretti all’interno di proprietà private potrà essere consentito compatibilmente con lo stato d’avanzamento dei lavori ed in relazione alle condizioni di sicurezza legate alle attività lavorative in essere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.