Girinvalle: Elfi e fate per celebrare il solstizio

L'Associazione Volontari Contrada dei Calimali vi invita sabato 20 giugno alle ore 21.45 a Calipolis, in Via Colombo, 80 a Fagnano Olona per celebrare insieme il solstizio d'estate,

L’Associazione Volontari Contrada dei Calimali vi invita sabato 20 giugno alle ore 21.45 a Calipolis, in Via Colombo, 80 a Fagnano Olona per celebrare insieme il solstizio d’estate, all’interno del "Girinvalle 2009".
Assisteremo alla rappresentazione de "La magia del sacro fuoco": la leggenda dell’elfo Cerdic e di fata Alisan, nell’intrigante atmosfera notturna del Bosco Nuovo.

Consigliamo di raggiungere Calipolis a piedi o in bicicletta.  Per chi arriva in auto, sarà possibile parcheggiare nel prato antistante la "Baita Calimali" in Via Marmolada ang.Via Tagliamento e raggiungere la nostra nuova sede percorrendo la costirola Candiani. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Volontari Contrada dei Calimali e si avvale del contributo finanziario ottenuto attraverso il bando di concorso per interventi nel PLIS "Parco del Medio Olona". Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.calimali.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.