Girinvalle: Elfi e fate per celebrare il solstizio
L'Associazione Volontari Contrada dei Calimali vi invita sabato 20 giugno alle ore 21.45 a Calipolis, in Via Colombo, 80 a Fagnano Olona per celebrare insieme il solstizio d'estate,
L’Associazione Volontari Contrada dei Calimali vi invita sabato 20 giugno alle ore 21.45 a Calipolis, in Via Colombo, 80 a Fagnano Olona per celebrare insieme il solstizio d’estate, all’interno del "Girinvalle 2009".
Assisteremo alla rappresentazione de "La magia del sacro fuoco": la leggenda dell’elfo Cerdic e di fata Alisan, nell’intrigante atmosfera notturna del Bosco Nuovo.
Consigliamo di raggiungere Calipolis a piedi o in bicicletta. Per chi arriva in auto, sarà possibile parcheggiare nel prato antistante la "Baita Calimali" in Via Marmolada ang.Via Tagliamento e raggiungere la nostra nuova sede percorrendo la costirola Candiani. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Volontari Contrada dei Calimali e si avvale del contributo finanziario ottenuto attraverso il bando di concorso per interventi nel PLIS "Parco del Medio Olona". Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.calimali.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.