Afghanistan, bersagliati i parà
Nella notte una pattuglia motorizzata del 186esimo reggimento paracadutisti "Folgore" è stata presa di mira nella valle di Musahi, a circa 30 chilometri a sud di Kabul
Nella notte una pattuglia motorizzata del 186esimo reggimento paracadutisti "Folgore" è stata presa di mira nella valle di Musahi, a circa 30 chilometri a sud di Kabul, dove è stata bersagliata da colpi di armi leggere e Rpg.
La pattuglia stava conducendo un’attività pianificata di controllo del territorio. Nessuno è rimasto ferito, mentre un mezzo è stato lievemente danneggiato, ha riferito il comando di Italfor XX. I paracadutisti, trovatisi sotto il fuoco nemico, hanno reagito all’attacco portato dagli insorti neutralizzando la minaccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.