Ceramiche in mostra
verrà inaugurata giovedì 4 giugno alle ore 21.00 la mostra “L’anima delle terre: giovani ceramisti ricercano”
L’Associazione Nazionale Amici della Ceramica (delegazione di Varese e provincia) inaugura giovedì 4 giugno alle ore 21.00 la mostra “L’anima delle terre: giovani ceramisti ricercano” alla sede in via Corridoni, 24 a Varese. Sarà presentata al pubblico una selezione di opere di Sara Russo e di Simone Patarini, giovani autori varesini, che mostreranno come ancora nel nostro territorio, le nuove generazioni continuino a sperimentare con ispirazione ed originalità l’antichissima tecnica della ceramica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.