Obiettivo Comune in corso Italia fa il punto sulla petizione per l’ospedale di Gallarate
Sempre nelle vicinanze della pasticceria Bianchi, punto di riferimento della raccolta firme in estate. Si potrà anche aderire alla neonata Associazione Obiettivo Comune Gallarate
Sabato 25 novembre 2023 alle 11 la lista civica Obiettivo Comune Gallarate fa il punto sulla mobilitazione (attraverso una petizione) per l’ospedale Sant’Antonio Abate.
Lo fa con un ritrovo pubblico, “come sempre nello spazio esterno gentilmente concesso dalla Pasticceria Bianchi centro dove, come noto, per tutta l’estate abbiamo raccolto le firme per la petizione in difesa del Sant’Antonio Abate”.
“Sarà anche l’occasione, per chi lo vorrà, di bere un caffè insieme e di fare quattro chiacchiere sulla città e, volendo, aderire alla neonata Associazione Obiettivo Comune Gallarate che come finalità si propone di costruire una forte e libera aggregazione civica locale per portare le istanze dei cittadini all’attenzione del palazzo come da due anni a questa parte”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.