Si avvicinano le europee, Varesenews vi presenta i candidati
Al voto del 7 giugno gli elettori saranno chiamati ad esprimere la propria preferenza per designare coloro che diventeranno deputati europei. Abbiamo scelto di presentarveli con una serie di interviste
Si avvicina la data delle elezioni europee e cominciano a presentarsi i primi candidati in corsa per il parlamento di Strasburgo. Conoscerli è molto importante perché quando a giugno sarete chiamati a votare vi troverete davanti ad una scheda dove, oltre al voto al vostro partito di riferimento, sarete chiamati ad esprimere il vostro voto di preferenza, che sarà quello che permetterà di scegliere quale candidato andrà effettivamente in Europa. Varesenews ha quindi scelto di farvi conoscere, attraverso delle brevi interviste, alcune delle persone che hanno scelto di presentarsi alle elezioni. Cercheremo, nel limite delle disponibilità dei singoli candidati, di offrirvi un quadro quanto più possibile completo.
La lista delle interviste verà aggiornata ogni volta che sentiremo un nuovo candidato.
Magdi Allam – Candidato indipendente con l’Udc
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.