La Federazione lancia i campionati provinciali di Beach Volley

Inizieranno ai primi di giugno i tornei che assegnano il titolo territoriale. I finalisti dell'under 18 promossi al tabellone senior

La sezione Fipav di Varese ha indetto i campionati provinciali di beach volley, una disciplina che anche sul nostro territorio vanta un gran numero di appassionati e giocatori.
Il calendario estivo si aprirà ai primi di giugno per proseguire fino a circa metà luglio con i tornei dedicati alle diverse categorie.

Si comincerà con l’under 18 maschile (per atleti nati dal ’92 in avanti) che si contenderanno il titolo il 6 e 7 giugno; la coppia vincitrice otterrà anche la qualificazione alla fase regionale mentre le prime due squadre classificate riceveranno una wild card per disputare il torneo seniores.
Stesse modalità per la categoria under 18 femminile che scenderà in campo la settimana seguente, sabato 13 e domenica 14 giugno.
Il torneo seniores dedicato alle donne si giocherà invece il 20 e 21 giugno mentre si articolerà su due appuntamenti il campionato maschile seniores. In questo caso infatti è previsto un weekend di qualificazione il 27 e28 giugno mentre le finali sono in calendario l’11 e 12 luglio

Le iscrizioni, e l’autorizzazione allo svolgimento dei tornei saranno accolte dai responsabili provinciali per il Beach Volley, Alessandro Rossi ( 34…), Valentino Barbieri ( 340-7731473 ), e Lorenzo Dell’Ernia ( 348-0844426 ) o sui siti www.varese.federvolley.itwww.volleylab.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.