La Federazione lancia i campionati provinciali di Beach Volley
Inizieranno ai primi di giugno i tornei che assegnano il titolo territoriale. I finalisti dell'under 18 promossi al tabellone senior
Il calendario estivo si aprirà ai primi di giugno per proseguire fino a circa metà luglio con i tornei dedicati alle diverse categorie.
Si comincerà con l’under 18 maschile (per atleti nati dal ’92 in avanti) che si contenderanno il titolo il 6 e 7 giugno; la coppia vincitrice otterrà anche la qualificazione alla fase regionale mentre le prime due squadre classificate riceveranno una wild card per disputare il torneo seniores.
Stesse modalità per la categoria under 18 femminile che scenderà in campo la settimana seguente, sabato 13 e domenica 14 giugno.
Il torneo seniores dedicato alle donne si giocherà invece il 20 e 21 giugno mentre si articolerà su due appuntamenti il campionato maschile seniores. In questo caso infatti è previsto un weekend di qualificazione il 27 e28 giugno mentre le finali sono in calendario l’11 e 12 luglio
Le iscrizioni, e l’autorizzazione allo svolgimento dei tornei saranno accolte dai responsabili provinciali per il Beach Volley, Alessandro Rossi (
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.