Sheryl Sandberg lascia il consiglio di Meta. Mark Zuckerberg: “La tua guida è stata fondamentale”
Con un post su Facebook nel cuore della notte italiana e nel pomeriggio degli States, Sheryl Sandberg ha comunicato la svolta per la popolare società

“Con il cuore pieno di gratitudine e la mente piena di ricordi, ho comunicato al consiglio di Meta che non mi candiderò per la rielezione questo maggio”.
Con un post su Facebook nel cuore della notte italiana e nel pomeriggio degli States, Sheryl Sandberg ha comunicato la svolta per la popolare società.
“Dopo aver lasciato il mio ruolo di COO, ero rimasta nel consiglio per contribuire a garantire una transizione di successo. Sotto la leadership di Mark, Javi Olivan, Justin Osofsky, Nicola Mendelsohn e i loro team hanno dimostrato oltre ogni dubbio che l’azienda di Meta è forte e ben posizionata per il futuro, quindi questo sembra il momento giusto per allontanarsi. Andando avanti, sarò una consulente dell’azienda e sarò sempre presente per aiutare i team di Meta.
Servire come COO di Facebook – e poi di Meta – per 14 anni e mezzo e membro del consiglio per 12 anni è stata l’opportunità di una vita. Sarò sempre grata a Mark per aver creduto in me e per la sua partnership e amicizia; è quel leader visionario ed è altrettanto fantastico come un amico che ti resta accanto nei momenti belli e in quelli brutti. Sarò sempre grata ai miei colleghi e compagni di squadra di Meta per tutti gli anni di lavoro fianco a fianco e per tutto quello che mi hanno insegnato. E sono particolarmente grata ai miei colleghi membri del consiglio di Meta per le loro amicizie durature, la guida che mi hanno fornito per così tanti anni e la loro gestione di prodotti che significano così tanto per le persone di tutto il mondo”.
La risposta di Mark Zuckerberg, che era stato taggato dalla Sandberg, non si è fatta attendere perché dopo pochi minuti ha commentato: “Grazie Sheryl per gli straordinari contributi che hai dato in questi anni alla nostra azienda e comunità. La tua dedizione e la tua guida sono stati fondamentali per guidare il nostro successo e sono grato per il tuo impegno incrollabile nei miei confronti e Meta nel corso degli anni. Aspetto con ansia questo prossimo capitolo insieme!”
IL POST ORIGINALE DI SHERYL SANDBERG
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.