Per Federalberghi è “Tempo di Russia”
L'associazione ha aderito a un progetto specializzato nell'accoglienza di flussi turistici provenienti dall'Est
Federalberghi Novara e Vco annuncia la propria adesione al progetto “Tempo di Russia” , che è promosso dall’agenzia di incoming di Giulia Gubitch con altri importanti partners ed ha quali principali protagoniste proprio le strutture ricettive. «Lo scopo perseguito – osserva il presidente di Federalberghi, Gian Maria Vincenzi – è la promozione del territorio provinciale, delle sue principali valenze naturali e culturali sul mercato turistico russo, tenendo conto delle peculiarità e della mentalità di questa clientela e predisponendo di conseguenza attività specifiche di gestione dei flussi turistici provenienti dalla Russia».
Su tali presupposti si stanno curando specifiche informazioni, pacchetti turistici, gestione di trasporti, escursioni, attività congressuali ed ogni altro aspetto collegato al soggiorno degli ospiti. Da rilevare che sono già state ricevute richieste concrete di agenzie turistiche russe sulla disponibilità di alberghi del Lago Maggiore per il periodo estivo 2009, nonché richieste specifiche e urgenti di disponibilità per il periodo 22-27 aprile 2009 in relazione ad eventuali visitatori del Salone Internazionale del Mobile alla Fiera di Rho-Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.