Penati chiede un confronto con Giudo Podestà
“I milanesi hanno diritto di valutare le proposte in campo”
Filippo Penati torna a proporre un confronto con Guido Podestà: “Credo che ci debba essere subito un confronto pubblico che tocchi innanzitutto il tema della crisi con particolare attenzione alle famiglie e alle imprese. Dobbiamo parlare alla gente, perché i milanesi hanno il diritto di conoscere e valutare le proposte in campo.
Questa crisi economico finanziaria sta mettendo in seria difficoltà anche il ceto medio e quelle categorie professionali come i manager e gli imprenditori, categorie che fino a ieri sembravano esenti da tutto ciò.
Guido Podestà ha recentemente affermato che non è un obbligo sottoporsi a un confronto e che qualora si rendesse disponibile, sarebbe solo per affrontare temi che riguardano la Provincia.
Io sono per rilanciare il confronto pubblico il prima possibile. Sta a lui valutare se la crisi non sia un tema che riguarda anche il nostro territorio e il governo della Provincia di Milano”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.