Poste: Sarmi, soddisfazione per giudizio Corte Conti su bilancio 2007
Cosi' l’a.d. di Poste Italiane dopo la relazione della magistratura contabile
«Esprimo soddisfazione per l’esito della relazione della Corte dei Conti che conferma la validita’ delle nostre scelte industriali e ci incoraggia a continuare sulla strada
dell’innovazione e dell’efficienza». Cosi’ l’amministratore delegato di Poste Italiane, Massimo Sarmi, dopo la relazione della magistratura contabile sull’esercizio 2007. «Questo giudizio rappresenta anche un riconoscimento all’impegno espresso in questi anni da tutti gli addetti per far crescere il valore dell’azienda e la sua reputazione tra i cittadini e le istituzioni, e ci permette di essere fiduciosi per il futuro», conclude l’ad di Poste Italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.