Made in Italy ed etichette: un convegno per approfondire
Si svolgerà mercoledì 11 marzo il seminario gratuito per le imprese "I prodotti tessili: etichettatura e vigilanza". che vuole parrofondire l'etichettatura come forma di tutela del Made in Italy e presentare l'attività di vigilanza svolta dalla Camera di Commercio
Si svolgerà mercoledì 11 marzo il seminario gratuito per le imprese "I prodotti tessili: etichettatura e vigilanza". L’obiettivo è di fornire un approfondimento sull’etichettatura quale forma di tutela del Made in Italy e di presentare l’attività di vigilanza svolta dalla Camera di Commercio.
Interverranno Gabriella Fusi, consulente della formazione per l’Italian Textile Fashion, organismo di coordinamento delle Camere di Commercio per la valorizzazione e la tutela della filiera moda, Maria Giulia Di Noia, responsabile del Servizio Accertamenti e Tutela della Fede Pubblica della Camera di Commercio di Milano, e Ferdinando Rimoldi, responsabile dell’Ufficio Metrico e Verifiche Ispettive della Camera di Commercio di Varese.
L’appuntamento è per le ore 14.30 nella sale del Centro Congressi "Ville Ponti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.