Investiti da un’auto in monopattino: due adolescenti in ospedale in codice rosso
Per cause ancora in fase di accertamento il monopattino con a bordo i due ragazzi è stato urtato da un'auto che viaggiava nella stessa direzione

Grave incidente nella mattinata di martedì 30 aprile a Pregnana Milanese, dove poco prima delle 8 in viale dell’Industria, per cause ancora in fase di accertamento, un monopattino con a bordo due adolescenti è stato urtato da un’auto che viaggiava nella stessa direzione.
Per soccorrere i feriti, un ragazzo di 15 anni, una ragazza 16 anni e un uomo di 28, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto due ambulanze e l’automedica di Legnano in codice rosso. La ragazza ha riportato un trauma cranico, il ragazzo invece un trauma alla schiena: dopo le prime cure sul posto i due giovani sono stati portati, sempre in codice rosso, al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano. Per il 28enne alla guida dell’auto, invece, non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Nerviano, che si stanno occupando dei rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Foto di archivio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.