La Solbiatese ha scelto Danilo Tricarico
Annunciato il nuovo allenatore nerazzurro: “La società ha grande fiducia nel mister e ha già cominciato a muoversi per mettergli a disposizione una rosa ampia e competitiva”
Dopo la separazione da Andrea Rota, la Solbiatese non ha perso tempo e ha ingaggiato come nuovo allenatore Danilo Tricarico. Classe 1982, mister Tricarico arriva dal biennio all’Fbc Saronno, in precedenza invece era stato protagonista in Serie D con la Casatese.
IL COMUNICATO:
Danilo Tricarico è ufficialmente il nuovo allenatore della Solbiatese. Classe ‘82, Tricarico ha alle spalle già grande esperienza in panchina. Nelle ultime due stagioni all’FBC Saronno 1910, dopo aver dominato il campionato di Promozione nel 2022/23, ha concluso l’annata del ritorno in Eccellenza al decimo posto. In precedenza alla Casatese, dove ha vinto coppa regionale e campionato di Eccellenza, prima di centrare anche i playoff di Serie D.
La società ha grande fiducia nel mister e ha già cominciato a muoversi per mettergli a disposizione una rosa ampia e competitiva.
E allora benvenuto mister Tricarico, divertiamoci insieme!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.