Arrivano le modifiche alla viabilità in largo Flaiano
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, gli interventi previsti fanno seguito a un percorso di partecipazione che ha coinvolto in modo diretto i quartieri interessati

Proseguono i lavori alla nuova maxi rotatoria e proseguono gli adeguamenti anche sulle vie collaterali del comparto, per migliorare ulteriormente la viabilità dell’area, che connette molti quartieri e servizi importanti per tutto il capoluogo.
Gli interventi riguardano via Gucciardini, via Limido e via Riva Rocci.
Come avevamo anticipato qui gli interventi previsti fanno seguito a un percorso di partecipazione che ha coinvolto in modo diretto i quartieri interessati. In particolare, è già realizzato l’intervento che riguarda l’installazione di spire intelligenti al semaforo che regola l’incrocio tra viale Borri e via Guicciardini: un pensato per fluidificare la viabilità regolata dall’impianto semaforico.
Verrà messo in atto nei prossimi giorni invece quello che riguarda via Limido, dal raccordo Limido/Goldoni all’intersezione con via Sant’Imerio: qui verrà soppressa la corsia riservata ai mezzi del trasporto pubblico con contestuale ripristino del doppio senso di circolazione per tutte le categorie di veicoli.
Sempre nei prossimi giorni è prevista l’inversione di senso di marcia in via Riva Rocci: la via potrà essere percorsa arrivando da via Lazio e proseguendo per via Catalani. Per andare in Ospedale quindi, da largo Flaiano si potrà prendere la via Gradisca proseguendo su via Arsiero e poi su via Lazio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.