Arrivano le modifiche alla viabilità in largo Flaiano

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, gli interventi previsti fanno seguito a un percorso di partecipazione che ha coinvolto in modo diretto i quartieri interessati

largo flaiano varese polizia locale

Proseguono i lavori alla nuova maxi rotatoria e proseguono gli adeguamenti anche sulle vie collaterali del comparto, per migliorare ulteriormente la viabilità dell’area, che connette molti quartieri e servizi importanti per tutto il capoluogo.
Gli interventi riguardano via Gucciardini, via Limido e via Riva Rocci.

Come avevamo anticipato qui gli interventi previsti fanno seguito a un percorso di partecipazione che ha coinvolto in modo diretto i quartieri interessati. In particolare, è già realizzato l’intervento che riguarda l’installazione di spire intelligenti al semaforo che regola l’incrocio tra viale Borri e via Guicciardini:  un pensato per fluidificare la viabilità regolata dall’impianto semaforico.

Verrà messo in atto nei prossimi giorni invece quello che riguarda via Limido, dal raccordo Limido/Goldoni all’intersezione con via Sant’Imerio: qui verrà soppressa la corsia riservata ai mezzi del trasporto pubblico con contestuale ripristino del doppio senso di circolazione per tutte le categorie di veicoli.

Sempre nei prossimi giorni è prevista l’inversione di senso di marcia in  via Riva Rocci:  la via potrà essere percorsa arrivando da via Lazio e proseguendo per via Catalani. Per andare in Ospedale quindi, da largo Flaiano si potrà prendere la via Gradisca proseguendo su via Arsiero e poi su via Lazio.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.