Tragico incidente in montagna in Canton Ticino: 43enne trovato senza vita
L'uomo è scivolato mentre stava attraversando un passaggio a circa 1'200 metri di altitudine per raggiungere l'alpe di Condell Zòtt, sui monti di Lodrino

Precipita durante un’escursione in montagna, il corpo recuperato sabato mattina.
Ieri sera intorno alle 21:00, è stata segnalata la scomparsa di un uomo di 43 anni, cittadino svizzero residente nella regione. Purtroppo, poco dopo mezzanotte, l’uomo è stato trovato privo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando un passaggio a circa 1’200 metri di altitudine per raggiungere l’alpe di Condell Zòtt, sui monti di Lodrino. Per motivi ancora da chiarire, è scivolato lungo un pendio, cadendo rovinosamente.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, il SAS e i soccorritori della Rega, che hanno solo potuto constatare il decesso. A causa del luogo impervio, il corpo è stato recuperato dalla Rega questa mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.