Record di iscrizioni per le iniziative culturali
Prima proposta già da domenica con il viaggio “Sulle tracce di Leonardo”
Un vero e proprio boom di iscrizioni si è registrato per le iniziative culturali proposte e organizzate dai Comuni di Gerenzano e di Cislago e dalle rispettive Pro Loco. Si inizia domenica prossima: un viaggio per tutti “Sulle tracce di Leonardo”. Un affascinante itinerario a Milano per riscoprire un grande artista, Leonardo da Vinci, che tanto ha dato al capoluogo lombardo. Il tutto rientra nell’iniziativa “Viaggiare… attraverso l’arte, la cultura e lo spettacolo”. “Si tratta – spiega l’assessore alla Cultura Elena Galbiati – di una serie di iniziative e manifestazioni di grande qualità che abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini. Il fatto che la risposta sia stata così positiva significa che ci siamo mossi nella giusta direzione”. L’appuntamento successivo è per domenica 22 febbraio con la visita alla Pinacoteca Ambrosiana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.