La striscia di Gaza vista da due giornalisti varesini
Appuntamento venerdì 30 gennaio con Alessio Pagani e Alessandro Madron che hanno passato alcuni giorni in Palestina
“Gaza vista da Israele”. È il titolo della serata organizzata dal Comune di Castiglione e durante la quale si racconterà dell’esperienza fatta da due giornalisti varesini, Alessio Pagani e Alessandro Madron, che si sono recati per diversi giorni in Palestina nei giorni cruciali del conflitto delle scorse settimane. I due racconteranno il loro viaggio nell’area della Striscia: tra bombardamenti e piogge di razzi. L’appuntamento è al Castello di Monteruzzo, a partire dalle 20.45, per venerdì 30 gennaio. L’incontro, a cui parteciperà anche il sindaco Giuseppe Battaini, sarà moderato dal giornalista Gianluigi Margutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.