E il Pd inizia la campagna acchiappavoti su Malpensa
Manifesti in tutte le città: “Alitalia svenduta, Malpensa dimenticata. Buttati 4 miliardi di euro”.
Eccoli qua. Il Pd Lombardia presenta oggi una campagna "contro gli sprechi della compravendita del vettore". Il dibattito sulla necessità di rilanciare la posta, dopo che la nuova Alitalia ha scelto Aifrance e depotenziato i voli su Malpensa, diventa in poche ore una campagna pubblicitaria politica.
“Alitalia svenduta, Malpensa dimenticata. Buttati 4 miliardi di euro”. E’ questo lo slogan scelto dal Pd. In tutta la regione saranno distribuiti 20mila manifesti e 100mila volantini e su molte testate locali saranno pubblicati spazi pubblicitari a pagamento.
“Con questa iniziativa puntiamo a far conoscere ai cittadini gli sprechi della vendita di Alitalia – dice il responsabile comunicazione del PD Lombardia Giovanni Battista Magnoli – per i quali i contribuenti pagheranno ben 4 miliardi di euro. Soldi che ben si potevano risparmiare se il Centrodestra non si fosse opposto, mesi fa, alla trattativa di compravendita tra Alitalia e Air France. Per il Nord, inoltre, il depotenziamento di Malpensa e Linate arrecherà gravi danni al sistema occupazionale e produttivo. Sembra che alcuni esponenti del Centrodestra se ne accorgano solo ora, a tempo scaduto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.