Un incontro col Pd su economia e sviluppo
L'onorevole Marantelli e il professor Zucchetti della Liuc ospiti venerdì 12 dicembre alle 21 in sala Mandelli
Giornata del tesseramento del Partito Democratico a Cassano Magnago. Venerdì 12 dicembre alle 21, nella sala Mandelli di via Matteotti 37 il Pd cittadino ha organizzato una serata-incontro dal titolo “Il territorio varesino tra crisi economica e sviluppo”. Interverranno l’onorevole Daniele Marantelli e Sergio Zucchetti, professore e direttore del Centro di Ricerca di Sviluppo del Territorio dell’Università LIUC.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.