Un blog per l’ex sindaco Guzzetti
Si preparano le “armi” per la campagna elettorale di primavera che eleggerà il nuovo primo cittadino
A Uboldo si torna a votare e la campagna elettorale sembra essere già avviata, anche se non formalmente. L’ex sindaco Lorenzo Guzzetti, eletto lo scorso anno in quelle elezioni recentemente invalidate dal Consiglio di Stato, ha aperto un blog dal significativo titolo “Uboldo che vorrei” all’indirizzo http://uboldochevorrei.blog.tiscali.it/
“Un modo per dialogare e costruire qualcosa di bello per il futuro e per il nostro paese – spiega l’ex sindaco – , dialogare su quello che accade anche a livello nazionale e internazionale. Insomma, una fabbrica di idee”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.