Una scintilla colpisce alla schiena un apprendista saldatore, il giovane rimane gravemente ustionato
Un giovane residente nel Locarnese trasportato in ospedale con ustioni serie alla schiena
Oggi, mercoledì 4 dicembre, intorno alle 13, al Centro di formazione suissetec a Gordola, si è verificato un grave infortunio. Un apprendista residente nel Locarnese, impegnato in lavori di saldatura, è stato colpito da una scintilla che, secondo una prima ricostruzione, ha raggiunto la sua schiena, incendiando una parte della giacca. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia cantonale ei soccorritori della Salva.
Dopo le prime cure, il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, l’apprendista ha riportato un’ustione seria alla schiena. Le cause dell’incidente sono oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.