Floris: “Bravi a renderla facile, ora testa a mercoledì”. Marangon: “Emozione indescrivibile”
L'allenatore biancorosso commenta la vittoria ottenuta in casa dell'Albenga. Tutta la gioia del giovane centrocampista cresciuto in biancorosso che festeggia la prima rete tra i grandi
ALBENGA – VARESE 0-6 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
ROBERTO FLORIS (Allenatore Varese):Siamo stati bravi a renderla facile e incanalarla subito sui binari giusti. Cerchiamo di guardare subito avanti perché mercoledì ci aspetta una gara difficile contro una squadra forte. Siamo contenti da aver rivisto in campo D’iglio, Molinari e anche Barzotti che ancora oggi non era al cento per cento a causa dell’influenza. È stata una giornata positiva. Abbiamo tolto Ropolo che ha un piccolo risentimento, abbiamo gestito chi ha bisogno di riposare e chi è in diffida.
FLORIS 2: Sono contento per Romero perché ha fatto una doppietta alla prima da titolare. Anche per Marangon che è un ragazzo di prospettiva che dimostra che il Varese ha giovani importanti. Mercoledì ci sarà lo scontro tra Vado e Bra ma noi pensiamo solo al nostro lavoro, a fare punti e far vedere che siamo maturati. Questi sono i momenti per dare una svolta e questa è l’opportunità per farlo.
PIETRO MARANGON (giocatore Varese): Sicuramente è una grandissima emozione. Sono nato e cresciuto a Varese, ho sempre giocato a Varese e segnare per la squadra della propria città è un’emozione indescrivibile. Ringrazio mister Floris che crede in me, sono momenti di grande apprendimento. Giocare con dei compagni di questo tipo rende la partita molto più semplice. Li ringrazio per gli aiuti che mi danno, anche in settimana. La dedica va a mio padre che è sempre presente agli allenamenti e nelle trasferte più lunghe. Con il Ligorna sarà come tutte le altre partite, la affronteremo come fatto oggi e abbiamo fatto in passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.