Ricerca personale

Il comune cerca assistenti al trasporto minori

Riceviamo e pubblichiamo

Il Comune di Varese ricerca 7 “ASSISTENTI AL TRASPORTO MINORI” (categoria B1) per l’assunzione a tempo indeterminato presso  l’Area VI “Servizi educativi”, con contratto a part-time misto orizzontale/verticale sull’anno e prestazione lavorativa da rendere nei periodi sottoindicati.

Il personale selezionato dovrà accompagnare ed assistere minori disabili nel tragitto da Piazzale Trieste (Ferrovie dello Stato) ai centri educativi specializzati e/o scuole, come segue:

– n.2 unità per tratta Varese/Besozzo a n.25 ore settimanali

(periodo 1/9 – 31/7)

– n.2 unità per tratta Varese/Castiglione Olona – Vedano Olona a 25 ore settimanali (periodo 1/9 – 31/7)

 – n.3 unità per trasporti a Varese a 25 ore settimanali (periodo 1/9 –              30/6)
Per il predetto specifico profilo professionale gli aspiranti dovranno essere in possesso:

·           dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego;

·           di licenza della scuola dell’obbligo e di adeguata esperienza professionale nel medesimo profilo professionale maturata presso una pubblica amministrazione;

·           di specifica ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni richieste, da accertarsi tramite il medico competente prima dell’assunzione.

L’accertamento d’idoneità avverrà attraverso prova pratico-attitudinale riferita alla mansione a selezione.

TALE RICHIESTA SARA’ EVASA MEDIANTE CHIAMATA PUBBLICA SUI PRESENTI PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI VARESE GIOVEDI’  10 LUGLIO 2008

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.