Lite in stazione a Bellinzona, un 17enne finisce contro il treno
Il convoglio stava percorrendo la banchina quando il minorenne è stato spinto da un ragazzo poco più grande, nel corso di una lite

Ha spintonato un suo (quasi) coetaneo, facendolo finire contro il treno che in quesl momento stava fermando in stazione: per questo è un 17enne è rimasto ferito e un 21enne è finito nei guai, accusato di tentate lesioni gravi. (Attenzione: la foto è d’archivio e non riferita allo specifico episodio)
L’episodio è avvenuto l’8 febbraio, poco prima delle 23, alla stazione di Bellinzona: tra il 21enne e il 17enne, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Locarnese, è scoppiata una lite, per motivi da chiarite. In base a una prima ricostruzione, nel corso dell’alterco il 17enne, a seguito di una spinta, è caduto a terra andando a sbattere con la testa contro un treno in arrivo in quel momento.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 17enne ha riportato contusioni e una ferita alla testa (non è in pericolo di vita). L’ipotesi di reato nei confronti del 21enne è di tentate lesioni gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.