Spaccio di cocaina a Bellinzona, in manette anche una donna di 51 anni
È il quarto arresto, dopo quello di una donna e due uomini tre settimane fa. Le accuse sono anche di riciclaggio e violazione delle norme sugli stranieri

Continua l’inchiesta di Polizia Cantonale e Ministero Pubblico che punta a ricostruire una rete di spaccio a Bellinzona e dintorni: dopo i tre arresti di maggio, martedì 10 giugno è stata arrestata una 51enne cittadina svizzera domiciliata in zona.
La donna è sospettata di essere coinvolta in un’attività di spaccio di droga, in particolare cocaina, a clienti locali. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata (subordinatamente semplice) e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, di riciclaggio di denaro, nonché di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione.
La misura restrittiva della libertà personale è stata poi confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).
L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Veronica Lipari: il 22 maggio erano stati arrestati una donna italiana di 48 anni e due uomini, un albanese di 43 anni e uno svizzero di 33. Questi ultimi due sono accusati, oltre che di spaccio, anche di riciclaggio di denaro e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.