Concerto d’arpa e flauto al Museo Bodini

Per l'open day delle biblioteche, sabato si esibiranno Stefania Toppo e Maximiliano Ribichini

Sarà la musica classica una delle attrazioni della giornata dedicata all’Open Day delle Biblioteche, almeno a Gemonio.
Al museo civico Floriano Bodini infatti è in programma un concerto per arpa e flauto che vedrà impegnati due giovani e validi musicisti.
Si tratta di Stefania Toppo (milanese con origini anche gemoniesi) all’arpa e Maximiliano Ribichini al flauto che, a partire dalle 21 daranno vita a un concerto in due tempi in cui saranno proposte musiche di fine settecento e inizio ottocento.
Il concerto si terrà nel cortile del Museo, in via Marsala, o in sala conferenze in caso di maltempo.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.