Cortometraggi e “Viaggi nella mente”

Cineforum e rassegna di cortometraggi in attesa della quinta edizione del Cuveglio Film Festival

Imparare a guardare e conoscere i cortometraggi in attesa del “Cuveglio Film Festival”, rassegna cinematografica dedicata ai corti che i prossimi 16-17 maggio vivrà la sua quinta edizione. E’ quanto si propone l’associazione “Casereccio”, organizzatrice della manifestazione, con “Viaggi nella mente”, iniziativa che ripropone alcuni tra i cortometraggi più significativi delle passate edizioni.

La rassegna si articola su tre lunedì consecutivi (21 e 28 aprile, 5 maggio), alle 21.00 presso la sala polivalente del Comune di Cuveglio (via per Duno, 4), in occasione del Cineforum. Seguendo una prassi comune in altre nazioni europee, i cortometraggi verranno infatti proiettati prima del film in programma, per un tempo di 10 minuti circa. L’ingresso in sala è gratuito.

Dopo il successo del primo lunedì, che ha visto la proiezione della pellicola “Memento” di C. Nolan, il Cineforum prosegue con due pellicole di D. Cronenberg: eXistenZ e Spider.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.