Maurizio Ganz al Liceo Pantani
In programma lunedì 21 aprile 2008 alle ore 12.00 al Palayamamay M.Piantanida
Maurizio Ganz con i ragazzi del liceo Marco Pantani lunedi’ 21 aprile 2008 alle ore 12.00 al Palayamamay M.Piantanida di Busto Arsizio (Va) in via Gabardi.
L’incontro vuole offrire agli studenti del Liceo dello Sport “Marco Pantani” di Busto Arsizio in via Varzi n. 16, l’opportunità di conoscere, in presa diretta, l’esperienza professionale ma soprattutto umana, che uno sportivo di professione ha saputo realizzare.
«Una scuola come la nostra – spiega Cristina Mosca responsabile del Liceo -, ad indirizzo sportivo, vuole essere l’occasione concreta per coniugare l’impegno dello studio con le difficoltà di qualsiasi sport praticato, già in giovane età, a livello agonistico e la collaborazione di campioni come Maurizio Ganz non può che aiutare concretamente il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.