Frattini agli esteri, Fini a Montecitorio
Soddisfazione dal Centrodestra: Berlusconi fa i nomi di cariche e ministri: “Due della lega”
Il nuovo governo? Ancora troppo presto per sapere tutti i dicasteri, ma nel tourbillon di dichiarazioni che hanno accompagnato il giubilo del Pdl per il risultato ottenuto, Silvio Berlusconi si lascia scappare qualche nome.
Durante un collegamento telefonico con la Tv7 il Cavaliere ha parlato della Farnesina: «Ministro degli Esteri sarà una persona che ha già una «grande esperienza. Ed è Franco Frattini», mentre rispetto alla terza carica dello Stato, quella riferita al Presidente della Camera, Berlusconi si augura che «Fini possa fare il presidente della Camera e che Gianni Letta sia uno dei due vicepresidenti del Consiglio». Il leader del Pdl ha anche anticipato che due ministri saranno della Lega.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.