“Investiamo per sostenere la partecipazione, l’attività politica e quindi la Democrazia nel paese”
La segreteria provinciale varesina del Partito Democratico lancia la campagna del 2 per mille prevista per finanziare le forze politiche
«In un tempo in cui le democrazie liberali sono messe in discussione dalla prepotenza finanziaria di plurimiliardari stranieri e dalla forza economica delle big tech, il partito democratico riparte da città e paesi, dal coinvolgimento della base, dalla formazione politica».
“Condividiamo in pieno queste parole della Segretaria Elly Schlein e le facciamo nostre” – è quanto sostengono dalla segreteria provinciale del Partito Democratico lanciando la campagna del 2 per mille prevista per finanziare le forze politiche – Il 2×1000 è una opportunità per sostenere la vita democratica del Paese, destinando una minima quota delle proprie imposte ad un partito politico senza alcun costo per la cittadina ed il cittadino.
Come donare? Quando si compila la dichiarazione dei redditi (mod 730, modello certificazione unica, modello redditi) basta inserire il codice del partito nell’apposita sezione, non è una tassa aggiuntiva, ma solo una quota delle imposte dovute. Per questo ci rivolgiamo alle cittadine ed ai cittadini della nostra provincia per invitarli a sostenere, senza oneri per loro, l’attività del Partito Democratico, indicando come opzione il codice M20”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.