Investita in via Copelli, è grave
Una donna è stata travolta in pieno da un'auto mentre attraversava in prossimità del minigolf
Investita mentre attraversava la strada in via Copelli. E’ accaduto questa mattina, mercoledì 14 novembre, poco prima delle 9.
Una donna di 49 anni stava attraversando la strada in prossimità del passaggio pedonale, nei pressi del minigolf quando una Toyota Yaris l’ha investita in pieno.
L’impatto è stato violentissimo e la donna è finita a terra: ha riportato un trauma cranico ed ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Circolo in prognosi riservata. Per ricostruire la dinamica dell’incidente in via Copelli sono arrivati gli agenti della Polizia municipale di Varese: forse la donna alla guida della Yaris è stata abbagliata dal sole e non ha visto il pedone che attraversava la strada, molto trafficata a quell’ora.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.