I dirigenti internazionali in summit a Gavirate
Dall'8 all'11 novembre a congresso i responsabili dell'adaptive rowing. Obiettivo, le linee guida verso le Paralimpiadi
Da oggi, giovedì 8 a domenica 11 novembre si riunisce a Gavirate la Commissione Adaptive Rowing della FISA (la Federazione Internazionale di canottaggio).
Nel corso dell’incontro verranno discussi e preparati il nuovo regolamento e le linee guida per il 2008 in vista dell’appuntamento con le Paralimpiadi di Pechino (6 – 17 Settembre 2008).
La scelta di riunirsi a Gavirate è stata motivata non solo dalla presenza nella Commissione di Paola Grizzetti, responsabile tecnico della Nazionale azzurra di Adaptive Rowing, ma anche dall’interesse espresso dai membri della commissione nei confronti di Gavirate e del suo lago, che sarà teatro della prossima regata internazionale di categoria prevista ad aprile 2008.
Questa la composizione della Commissione Adaptive Rowing della FISA: Kim Fay Ho (HKG) capo commissione, Shirley Stokes (AUS), Mary Ellen Connaboy (USA), Simon Goodey (GBR), Paola Grizzetti (ITA), Tomislav Smolijanovic (CRO), Judy Morrison (USA).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.